Termini e condizioni

LEGALE E PRIVACY POLICY

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

1. Diritto di recesso

Corsi online – Tempi e modalità di recesso (GARANZIA 30 GIORNI)

Se il pagamento viene effettuato con carta di credito, è possibile richiedere la restituzione della quota d’iscrizione versata entro 30 giorni solari dall’acquisto. Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso e l’importo dovuto verrà fatturato. La Garanzia di trenta giorni è valida solo se non è Mai stato effettuato l’accesso al corso online. La disdetta dovrà essere comunicata attraverso il nostro servizio  inviando una mail a info@sbc-group.it e sarà valida dopo nostra dichiarazione di ricezione. ” I rimborsi saranno effettuati solo attraverso la modalità di pagamento originale “

Accettiamo i reclami entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto/servizio, solo se il prodotto on-line non è stato utilizzato. Si prega di comunicare prima possibile il problema.

In questi casi, cercheremo di aiutarvi con la sostituzione del prodotto o servizio o vi rimborseremo il pagamento. Possiamo accettare soltanto i ritorni dei prodotti che non sono stati utilizzati o consultati.

Se sono soddisfatte tutte queste condizioni, vi preghiamo di contattarci a:

 info@sbc-group.it e completeremo un rimborso completo. Si prega di notare che ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi rimborso se il prodotto è stato letto o scaricato.

 

Corsi in aula – Tempi e modalità di recesso

È possibile richiedere la restituzione della quota d’iscrizione versata se il recesso avviene entro 15 giorni solari precedenti l’inizio del corso. Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso e l’importo dovuto verrà fatturato. È prevista comunque la facoltà di sostituire il partecipante con altra persona oppure partecipare all’edizione successiva o ad altro corso di SBC GROUP sas di Giovanni Porreca E.C. ( da questo momento per comodità abbreviato in SBC GROUP SAS)  Il recupero dovrà però avvenire entro un anno dalla data di inizio del corso cui si è iscritti. Se il partecipante non ha dato disdetta e non si presenta in aula, sarà comunque dovuto l’intero importo senza possibilità di recupero. La disdetta dovrà essere comunicata inviando una email a info@sbc-group.it  e sarà valida dopo nostra dichiarazione di ricezione.

 

2. Quota
Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i prodotti ordinati, l’iva e la spedizione. La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.

 

3. Accesso a corsi/prodotti/servizi/abbonamenti
SBC GROUP SAS  si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti o corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.

 

4. Corsi in aula – Variazioni
Le date dei corsi possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore o per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, in questo caso vi verranno immediatamente comunicate le variazioni e potrete decidere se annullare o confermare la vostra partecipazione al corso. In caso di annullamento, vi sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione; nulla sarà dovuto da SBC GROUP SAS per gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante. Inoltre il docente del corso ha la facoltà di apportare modifiche al programma del corso per finalità didattiche e di ospitare docenti esterni per presentare parti del corso. I rimborsi saranno effettuati nella stessa maniera in cui sono stati effettuati in origine.

 

5. Responsabilità e risultati
Responsabilità: i corsi e i programmi organizzati dalla SBC GROUP SAS hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato dalla SBC GROUP SAS

 

Risultati: i corsi e i programmi organizzati dalla SBC GROUP SAS hanno esclusivamente scopo formativo, e non garantiscono a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

 

6. I servizi offerti dalla SBC GROUP SAS sono di 3 tipologie 
1) Corsi dal vivo
2) Corsi online
3) Webinar o Conferenze online live
La distribuzione dei servizi avviene mediante l’invio di accessi a portali elettronici o mediante software come skype o simili.

 

7. Foro competente
Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di MILANO

 

AVVERTENZE IMPORTANTI

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, o per l’acquisto di prodotti e corsi su www.giovanniporreca.com o sui siti della SBC GROUP SAS comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.